martedì 1 luglio 2008

Ordinabile a SETTEMBRE!!!

Ciao a tutti,
mi dispiace di comunicarvi che il mio "Ipotesi di Omicidio"
non potrà essere ordinato in libreria prima di Settembre...
Vi ringrazio tutti per l'affetto che mi dimostrate!
Lascio un saluto speciale ai miei amici anobiiani, che pur non conoscendoli
personalmente sento così vicini.
Soprattutto i numerosi milanesi, cui ricordo che la
Feltrinelli di piazza Duomo ha già messo in catalogo il mio libro.
E sarei immensamente grata a tutti coloro andranno a ordinarlo lì a Settembre.
Purtroppo il libro ha bisogno di una spinta per esistere...
Incrocio le dita e mi affido a voi, cari amici del web.
...mai avrei creduto di recevere tante manifestazioni di simpatia.

Grazie ancora a chi lo comprerà e a chi non lo comprerà
BUONE VACANZE a tutti
Lia

P. S.
Non vedo l'ora di sentire i vostri commenti!

Nessun commento: